[zxspectrum] Re: Una defezione

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Jan 2008 19:37:59 +0100

> Noto con  (dis)piacere che anche tu hai gia' avuto a che fare con
> questo tipo...
> ma poi andarsene cosi' senza neanche salutare... :)

non proprio, e' lui che ha avuto a che fare con me per una sua sparata su
msxitalia dove definiva ebay un sito di frode

da msxitalia:
> Pultroppo il sito di EBAY è esclusivamente un sito di FRODE, ossia un sito
che da solamente truffe di ogni genere.

e io gli avevo risposto di stare attento alle sue sparate perche' anche in
lista c'era chi frequentava ebay (come il sottoscritto) e che non aveva
certo voglia di sentirsi dare del disonesto. le parole esatte non le ricordo
ma concludevo il post dicendogli di non scrivere vaccate.
un conto e' che mi si venga a dire che su ebay si possono prendere
fregature, un altro fare di tutta l'erba un fascio :o)

--
ZaXxon

15.52