[zxspectrum] Re: Una defezione

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Feb 2008 07:57:19 -0800

Mah, a me sembra utile sapere che un utente non segue più la lista, senza
ulteriori valutazioni.
Così evito di chiedergli delle cose mille volte, salvo scoprire che non legge
più la lista.
Visto che le notifiche di unsubscribe arrivano solo a EMG, mi sembra utile che
lui le inoltri alla lista.

Ciao,
   Giovanni