[zxspectrum] Re: Una considerazione post sbadataggine (ebay/paypal)

  • From: massimo.raffaele@xxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 13:28:12 +0100

>Assunti:
>1) Ebay mi proibisce di far pagare di piu' a chi paga con Paypal.
>2) Ma Ebay mi consiglia anche di applicare sconti all'acquirente per migliorare
>il mio giro.
>
>Deduzione:
>Cosa succede se applico uno sconto solo a chi non mi paga con Paypal?
>
>Cesare.

Non fa una grinza: in teoria non avrebbero nulla da ridire.

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/