[zxspectrum] Re: Un test

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 May 2015 07:02:08 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/mag/2015, alle ore 23:56, Enrico Maria Giordano

Per favore, potete far girare questo test allegato sui vostri Spectrum,
possibilmente 128k?

Se riesco a collegare il 128 al televisore, posso provarci.

Dovrebbe chiedere di salvare all'infinito. Ogni volta salva 100 bytes a
partire da 0. In pratica è come scrivere all'infinito

SAVE "TEST" CODE 0,100

Vorrei sapere se a volte vi salta il messaggio di "Start tape...". Su
RealSpectrum e su Spectaculator no e neanche sul mio Spectrum reale. Invece
su quello di Simone sì e vorrei capire la natura del problema, grazie.

Ok.

Ricapitolando, dovrei collegare l'uscita audio del Mac all'entrata audio del
128 (MIC o EAR?) col cavo audio, mettere il 128 in LOAD "", caricare il file
.TAP sull'emulatore (FUSE) ed inviarlo al 128 (come?). Giusto?

Carlo