[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 17:43:25 +0200

Mi sembra che il file .ini delle impostazioni di RS32 va modificato a mano, non risente di eventuali cambiamenti hardware o software: io lo scaler 2x l'ho dovuto impostare manualmente, perchè solitamente lo schermo mi veniva piccino e si vedeva poco :-)

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>