[zxspectrum] Re: Un nuovo sistema per caricare software

  • From: "Sciotti Giancarlo" <assistenza-computer@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Jul 2015 12:11:12 +0200

No...aspetta non hai capito ...i 200W per canale sono riferiti all' uscita posteriore per la casse ....
Ti ricordo che questo e' un Amplificatore a norma ...mica una prodotto fai da te !
L'uscita Earphone e' stabilizzata come tutti gli Amplificatori del resto ...
https://www.facebook.com/498067346996217/photos/p.617998838336400/617998838336400/?type=1&theater

----- Original Message ----- From: "Luca Alimandi" <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>