[zxspectrum] Re: Ultracargas :era non ricordo il titolo di ungioco

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jan 2008 23:07:00 +0100

Alla fine il problema mi sa che era la scarsa potenza di uscita... credo. Il volume mi sembrava alto.... dovrei acquistarne uno valido ma preferirei provarlo prima! Mah...

eh sì, un lettore CD per lo Speccy me lo comprerei, ma mentre i registratori a cassette vanno tutti bene, mi sa che coi CD rischierei di buttar via dei soldi :-( Come dici tu, sarebbe da testare prima ma non è molto praticabile.... è materiale da Candid Camera arrivare dal negoziante con lo Speccy, una TV e pretendere di provare a caricare un gioco prima dell'acquisto del CD ;-)