[zxspectrum] Re: Ultracargas :era non ricordo il titolo di un gioco

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jan 2008 16:31:02 +0100 (CET)

Io con gli ultracargas o ultraloads come lo chiamo io
mi ci sono divertito parechio ho persino creato un cd
con un   a ventina dei miei programmi preferiti che
carico alla velocità della luce.

Le istruzioni che hai segnalato me le sono studiate
bene a suo tempo anche se poi avevo trovato un metodo
tutto mio.

Fammi sapere

Ciao Fabio
Se ti interessa in privato ti invio un .doc scritto da
me che ti può aiutare

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html