[zxspectrum] Re: Ultracargas :era non ricordo il titolo di

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Jan 2008 10:11:46 +0100

>Tempo fa, prima di implementare il supporto agli mp3 in RealSpectrum,>i
>Ramsoft si erano posti lo stesso problema e, sorprendetemente,>hanno
>verificato che non ci sono problemi.
Il mio esperimento con gli MP3 era stato quello di "caricare" l'inizio della
canzone "Hey Hey 16k" non RS32, scoprendo che si trattava dell'header dep
programma "CHESS".  Mi pare di ricordare che Luca avesse detto qualcosa a
proposito del rapporto tra modalità turbo e bitrate minimo.
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/