[zxspectrum] Re: Ula+

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Mar 2011 19:49:34 +0100

On Thu, 2011-03-24 at 17:41 +0100, Luca Bisti wrote:

> Yes. Intendevo una qualsiasi forma di sintesi destinata a dispositivi di
> logica programmabile, piuttosto che un programma per le tradizionali CPU
> general purpose dei PC, smartphone, tablet ecc -- leggasi "emulatori".
> Il VHDL è software di livello già troppo basso per le mie abitudini :-)

Beh, in questo caso mi sembra strano che non l'abbia ancora fatto
nessuno, aggiungere una lookup table in una fpga e' cosa abbastanza
semplice.

Quasi banale se paragonata al lavoro complessivo che si e' sobbarcato
Alessandro: sono sicuro che implementare una ULA fedele sia il 97%
dell'immane fatica, poi col restante 3% si aggiunge il '+' :-)

Ciao!