[zxspectrum] Re: Ula+

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Mar 2011 17:41:59 +0100

Complimenti davvero!

Tieni presente che, almeno per quanto mi risulta, questa potrebbe essere
la prima implementazione hardware delle specifiche ULA+, che finora è
rimasta disponibile solo tramite gli emulatori. Il tuo contributo è
quindi ancor più significativo e andrebbe debitamente pubblicizzato
nell'ambito della community Spectrum.
Ma per hardware intendi una sintesi in fpga, non il chip sostituibile?

Yes. Intendevo una qualsiasi forma di sintesi destinata a dispositivi di logica programmabile, piuttosto che un programma per le tradizionali CPU general purpose dei PC, smartphone, tablet ecc -- leggasi "emulatori". Il VHDL è software di livello già troppo basso per le mie abitudini :-)

Luca