[zxspectrum] Re: Ula+

  • From: Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Mar 2011 12:50:32 +0200

Ciao Luca,
capendo perfettamente il "massacro lavorativo", aggiungo solo un
dettaglio: a me la seconda parte di Shock Megademo (quella con le
righette orizzontali che scorrono e con overscan) funziona
perfettamente, o almeno non noto differenze di sorta rispetto a quanto
visibile in Fuse. Aggiungo che anche tutti gli altri pezzi del Mega Demo
non presentano malfunzionamenti di sorta!

Alessandro D. :-)