[zxspectrum] Re: ULA & dintorni

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Nov 2012 00:43:32 +0100

> Ma  certo,  tranquillo :-) Basta pero' che ti fai vedere / sentire uno
> di   questi   giorni.  Prima  arrivi,  prima  te  lo  riporti  a  casa
> funzionante. C'e' tutto: CPU, RAM, ULA, diagnostica, monitor RGBI...
>
> Andrea

Sì sì, è che come al solito sono sopraffatto da tutto... :-(
La settimana prossima sono via; se vuoi/puoi potremmo sentirci per la
settimana successiva.
Comunque poi ci mettiamo d'accordo in privato e... grazie per la
disponibilità :-).

A proposito di lavori in corso, sto per rilasciare un altro "batch" di pdf
di MC Microcomputer.
Ho dovuto riprendere in mano la procedura esatta di ottimizzazione (non la
ricordavo ed era stra-ottimizzata), e ho anche corretto alcuni errori nei
pdf "vecchi".