[zxspectrum] Re: ULA 6C001-7: ultimi scampoli alla Sintech!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jan 2008 00:53:24 +0100

Ma ... vanno bene per tutte le issue?

Mi ricordo che tra le varie issue alcuni circuitini venivano via via annegati nelle nuove versioni dell'ULA ...

Le 6C001 sono adattabili a qualsiasi Issue pre-3, cambiando solo pochi componenti passivi.

Dalla 3 in poi sono solo 6C001 con le sue sotto-revisioni. La 6C001-7 e' stata l'ultima prodotta.

Per Paolo: domani te lo spedisco e se ci tieni veramente tanto a quello Spectrum, acquistane subito una (o piu'). Anche se in futuro riuscirai a trovare un altro Spectrum, sicuramente avrai dentro l'ULA Ferranti con i suoi problemi di produzione di calore.
Ripeto: l'ULA SAGA NON SCALDA e scusate se ho gridato :)

Sembrano stupende... ma alla fine una domanda sorge spontanea: quanto costano?