[zxspectrum] Troppi off-topic

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Feb 2006 13:54:08 +0100

Cari fratelli in Sir Clive,
lungi da me l'idea di limitare l'espressione del vostro pensiero, ma da
qualche tempo a questa parte leggo su questa mailing list decisamente troppi
argomenti che con lo Spectrum hanno poco o nulla a che fare. Credo che
alcuni tra noi si siano lasciati troppo prendere la mano.
La cosa mi ha stancato e spero di non essere l'unico qui a pensarla cosÃ.
Per la qualcosa invito cortesemente chi ha da discutere argomenti non
relativi all'oggetto della nostra lista di farlo in privato o in sede piÃ
appropriata, o quantomeno, se proprio non puà evitare di farlo qui, di non
esagerare, come invece a me sembra che stia accadendo.
Confido nella vostra comprensione.
Alessandro

PS: per Valerio: sono di Messina.

 Sponsor:
 Vinci con Suzi Wan: sfida la sorte, in palio ben 2 wok al giorno!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4719&d=28-1