[zxspectrum] Re: Tolla in festa!

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 14:04:29 +0200

> ho il filmato di varese che devo ancora mettere on line :-\

Beh, io penso che le foto siano meglio, sono rintracciabili pure da
Google se ci metti una descrizione ragionevole... secondo me ha piu'
impatto una foto (magari trovata per caso da qualcuno che cercava
altro) che un filmatone (bellissimo, ma solo per noi qui dentro). Il
mio arcipotente sito non contiene ne' filmati ne' arzigogoli Java, la
bellezza sta nel fatto che quel poco che ha da dire lo dice senza far
perdere troppo tempo (e senza far vedere troppe bandierine colorate).

Ci sono un mucchio di "ex sinclairisti" in giro, che non sempre cercano
"Spectrum" su Google...

alf