[zxspectrum] Re: To BEautify or not to BEautify...

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Sep 2014 21:25:59 +0200

Non si risparmia nulla, avevo solo pensato di arrotondare la durata delle pause :)

Stefano.

Il 21/09/2014 20:25, Pierpaolo T ha scritto:
Mi collego alla domanda lanciata da Cesare:

> Un tzx "perfect" secondo lo standard di WOS prevede che non vengano
> aggiunti abbellimenti (tramite l'opzione "beautify" di MakeTzx),
> pause o commenti aggiuntivi (è tollerato il commento inserito in
> testa da MakeTzx).
>
> Personalmente concordo con questa impostazione, perché il tzx
> risultante in questo modo è una descrizione molto fedele del
> nastro originale.
>
> Voi che ne pensate?

Concordo con WOS e con te ma mi chiedo: perché un'opzione beautify? Per risparmiare byte?

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.