[zxspectrum] Test utility OPD

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 Nov 2017 15:11:05 +0100

Siccome c'è un po' di gente nuova, torno alla carica con la mia richiesta: c'è qualcuno che dispone di un sistema composto da:

- Spectrum 48k con mia seriale oppure Spectrum 128k
- Opus Discovery con drive aggiuntivo DS-DD
- Almeno un floppy DS-DD per l'Opus
- PC Windows con porta seriale
- cavo seriale per collegare PC e Spectrum

ed è disposto a fare qualche test? Se sì, potrebbe farsi avanti così da consentirmi di portare a termine l'utility OPD che, pur funzionando bene con dischi SS, pare non funzionare bene con dischi DS? L'utility serve a fare le immagini dei dischetti Opus. E' composta da due parti: una su Spectrum che legge i dischetti ed invia i dati sulla seriale e una su PC che riceve i dati dalla seriale e li scrive sull'immagine disco.

Le prove le stavo facendo con Carlo ma lui purtroppo non ha tempo.

Fatemi sapere.

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum