[zxspectrum] Re: Test delle mie recenti utility

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Apr 2015 14:49:14 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 08/apr/2015, alle ore 14:17, Enrico Maria Giordano

Come sapete, ho scritto recentemente dei programmi per lo Spectrum che usano
la seriale per trasferire immagini di dischetti o file TAP. Ebbene, mentre
con la mia seriale questi funzionano perfettamente, con quella dello Spectrum
128k di Simone non vanno.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha uno Spectrum 128k con cavo seriale (ed è
in grado di saldarci eventualmente dei ponticelli) e un PC con seriale (o
adattatore USB) per poter fare dei test.

Sicuramente Andrea Vavassori, ma è da parecchio che non scrive in lista (spero
solo per mancanza di tempo).
Tra l'altro ha anche l'Opus Discovery e potrebbe testare anche le utility per
il passaggio inverso (ZX -> PC).

Magari gli scrivo in privato (devo chiedergli anche altre cose) e glielo
comunico.

Carlo