[zxspectrum] Test delle mie recenti utility

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 14:17:42 +0200

Come sapete, ho scritto recentemente dei programmi per lo Spectrum che usano la seriale per trasferire immagini di dischetti o file TAP. Ebbene, mentre con la mia seriale questi funzionano perfettamente, con quella dello Spectrum 128k di Simone non vanno.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha uno Spectrum 128k con cavo seriale (ed è in grado di saldarci eventualmente dei ponticelli) e un PC con seriale (o adattatore USB) per poter fare dei test.