[zxspectrum] Re: Test PCTAP

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Mar 2015 23:22:19 +0100

Entrambi dai :-)

Ci sto mettendo anima e corpo x testare il tutto il prima possibile.

Comunque sorry sul nome davvero ma è che non posso stare dietro a tutto così
velocemente e non dimenticate che in mezzo c'è sempre il lavoro anche nel
weekend...

Ora faccio di nuovo silenzio stampa x un pó, riposo.

Ci sentiamo presto

Kora Sistemi Informatici Srl