[zxspectrum] Re: Tasword 3 Microdrive version

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 14:07:27 +0100

Il giorno 23 marzo 2014 14:09, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> Qualcuno di voi x caso ne ha una copia su MD?

Io no, purtroppo, mi spiace :-(.

> L'immagine su Wos e Tzx Vault non è corrispondente alla mia cartdridge
> originale di cui però ho perso recentemente i dati x colpa della sponge.

Persi del tutto, o recuperabili dopo sostituzione sponge?

Max
P.S. Spero che qualcuno trovi una copia uguale alla tua... Io ho
contribuito su WoS con tanti programmi (e lo sto facendo ancora), e quando
ci sono queste perdite mi danno una fitta al cuore :-(.