[zxspectrum] Re: Tastiere

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 May 2005 20:13:18 +0200

Ciao a tutti!

Ho un paio di queste tastiere LO>>PROFILE.
Erano prodotte dalla Advanced Memory System Ltd. e vendute a 50 sterline.
E' un ben curata e personalmente trovo il feedback dei tasti migliore sia
del serie +
che della Dk'tronics.
Quest'ultima ha si il vantaggio di poter inserire all'interno l'alimentatore
ma
l'altezza della piano dei tasti risulta troppo alta rispetto al tavolo...
... e ricorda nelle forme un po' il pommodore.. :)

Davide

From: "oscarschemmari@l" <oscarschemmari@xxxxxxxxx>
To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 May 2005 13:41:25 +0200
se fate caso la prima è un kit di montaggio, secondo me sono degli speccy
custom, hanno recuperato i circuiti e hanno creato una tastiera apposta
(anzi
penso sia materiale che importano da qualche paese dell'est), cmq non
male....
ciao

OSCAR