[zxspectrum] Re: TV Game

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 May 2009 00:43:26 +0200

Bisognerebbe provarlo (io non l'ho fatto), però le racchette (ma forse solo quelle) hanno almeno 3 colori ai bordi: sfondo rosso più due colori vicini (blu e ciano). Se poi la pallina ci passa vicino senza effetto "quadrotto" intorno, allora effettivamente i colori sono più del normale.

Dovremmo vederlo in movimento. Ma se è solo sulle racchette allora "gioca" sul raster,
Max

non credo ci siano più attributi dei classici 2 colori sul quadretto 8x8.
Se ci si fa caso per bene le scritte e le "racchette" sono formate dai quadrati 8x8
e la pallina è l'unico sprite che alterna lo sfondo (oggetti) con il colore del primo
piano (sprite).

----- Original Message ----- From: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>