[zxspectrum] TV GAMES

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 15:39:58 +0100

Avvicinandosi il natale i supermercati si riempiono di giocattoli tentatori
per (in teoria) i nostri pargoli, *ovviamente* io da bravo adulto mancato ho
impulsivamente comprato due TV GAMES che ho visto al supermercato sotto casa
a meno di 10 euro cad.
http://www.blim.it/
ho preso sia l'8 bit con 50 giochi che il 16 bit con 6 giochi...
Sto googlando per cercare info su questi Tv Games per *ovviamente* tentare
di hackerarli (tipo aggiungere slot x rom o sd) ma non ho trovato un gran
che...
Ho solo scoperto la versione "usa" del 16 bit..
http://shopping.aol.com/dreamgear-plug-n-play-video-game-50/4729712
Vi starete chiedendo... e cosa c'entra con il nostro beneamato gommoso? ^_^;

*ovviamente* sto cercando un nuovo hw di basso costo che mi permetta di
emularlo! Qualcuno pazzo come me da tentare l'impresa?

C!