[zxspectrum] Re: TR4 & TR5?

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Dec 2013 23:20:22 +0100

Ma hai misurato le tensioni?
L'espansione non viene alimentata da tr4 tr5 perchè l'espansione usa memorie a 5V, potrebbe essere che il circuito di decodifica indirizzi non funziona correttamente, hai provato a levarla e ripristinare lo stato precedente?
Se no potresti aver fatto un corto saldando
Facci sapere

Lo sai avevo pensato di comprarla pure io.
In bocca al lupo facci sapere

Marco Poli

----- Original Message ----- From: "Antonio Giusa" <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>