[zxspectrum] Re: TR4 & TR5?

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Dec 2013 17:01:04 +0100

Strano, infatti.
L'alimentazione era corretta (un alimentatore ZX funzionante). Secondo me,
qualche TTL della schedina era guasto ed ha causato il danno, anche se non
riesco a spiegarmi come!
Ho ordinato i transistor, ma purtroppo devo aspettare un po', sotto le feste...
Potrei usare un TIP 31C ed un TIP 32C come ha già fatto qualcuno, ma preferisco
mantenere il tutto quanto più possibile conforme all'originale. Appena avrò
tempo, mi procurerò un 7805 (probabilmente sarà partito anche quello).

Buone feste a tutti!

A.