[zxspectrum] TCP/IP e altro

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Feb 2005 19:20:13 +0100

Stefano Bodrato wrote:

> Purtroppo, sia l'autore di LD80 (comunque a disposizione per
> chiarimenti) che Alfonso hanno già gentilmente declinato l'invito, e
> personalmente non credo di essere abbastanza esperto nel campo di
> alberi e puntatori per poterne uscire vivo...

In generale a me non spaventano ma purtroppo non ho una grande
conoscenza dei tipi di alberi esistenti (in particolare conosco solo di
nome gli AVL). Pensi che questo possa essere un ostacolo insormontabile?
Se si riuscisse a formalizzare la richiesta togliendo di mezzo tutto il
contorno di linker e roba varia (in pratica avrei solo bisogno di un
formato di input e uno di output ben documentati e con esempi reali) e
se avessi la documentazione sul formato degli alberi richiesti, forse mi
ci potrei anche mettere...