[zxspectrum] TCP/IP e altro

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Feb 2005 09:46:24 +0100

>Pero' si puo' creare un browser solo dopo aver creato lo stack PPP

>minimale. Va a finire che ci penseranno i soliti cechi...

Ci hanno già pensato.

A questo proposito metterei al bando il progetto "zxbox", ospitato su SourceForge (sono sicuro che l'altro Stefano approverà).  https://sourceforge.net/projects/zxbox/

Sono a completa disposizione per un passaggio di consegne e tutto il supporto che posso dare; il motivo principale di questo "lascito" è l'impossibilità da parte mia di fare prove a casa sull'hardware reale; inoltre non avrei potuto supportare contemporaneamente Z88DK e ZXIP.

Cerco inoltre uno sviluppatore della pasta di Alf per un "piccolo" intervento su Z88DK, per una certa ideuzza che non riesco a realizzare di persona.