[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 May 2015 19:22:22 +0200

Il giorno 31/mag/2015, alle ore 19:15, Enrico Maria Giordano

Eh sì e graficamente è SPETTACOLARE: mi piace soprattutto la GENIALATA di
indicare sulla tastiera del PLUS i vari comandi (graficamente).

Quella sono sicuro che è di Carlo.

Confermo, la grafica è mia (tranne quella dei diagrammi della RS232, credo).

Carlo

NB: lo Spectrum+ non è una clip art (come le altre due immagini presenti in
copertina) ma è stato realizzato personalmente da me con Art Studio e Kempson
mouse (come ho fatto anche per Spectrum 128, QL e Z88).