[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 01:40:42 +0200

:)

Primi test sembra infatti che sia di una lentezza esasperante: sbaglia a
scrivere i caratteri, a 2400 si connette ma non è stabile (non so se sia
per il cavo nostro diverso che lui magari vuole in altro modo).

;)

Il giorno 31/05/15 01:34, "Enrico Maria Giordano"

Beh, se così non fosse la cosa mi farebbe immensamente piacere!
Significherebbe che lo Spectrum può dare più di quel che pensavo.

E dai, mi vuoi far credere che l'orgoglio del programmatore e l'amor
patrio non ti fanno gongolare per aver fatto qualcosa di meglio degli
olandesi (che non erano affatto male)? ;-)

Sì, ma devi comprendere che non potrebbe mai dispiacermi il sapere che
lo Spectrum va ancora oltre ciò che immaginavo.