[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 21:29:14 +0200

Ah ecco, mi pareva ti fossi confuso :-)

Renegade: mitico ma Target è di gran lunga superiore: potevi giocare in 2 stile
Double Dragon, mi spiace ma era tutta un'altra storia ^_^

Ricorda Alessandro che EMG non aveva poi il 128k...quindi si è perso LCP, The
Pawn, la trilogia estesa del Cavaliere Magico e tutti i titoloni di fine
carriera dello Speccy.

E Chase HQ x il 128k con musica, campionamenti e livelli integrati..,era un
altro pianeta.

Dei 48k Ultima gen Enrico ha saltato di sana pianta anche tutta la produzione
della Probe da Trantor fino ad Extreme, tutti piccoli capolavori ultra colorati
e rigidamente 48k e non multiload!

Kora Sistemi Informatici S.r.l.