[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 21:03:35 +0200

Mancano anche Chase HQ, miglior gioco di guida per lo Speccy, Target Renegade
miglior picchia duro in assoluto e gioco scritto originalmente per lo Speccy
(non esiste in sala giochi!) e molti titoli spagnoli degni di nota come Dustin.

Poi a me piace particolarmente anche Worse Things happen At Sea...

Però il lavoro nel suo complesso era ed è degno di nota.

Penso che EMG abbia recensito questi titoli e non altri anche per via della
loro maggior diffusione in edicola rispetto ai canali tipo i miei di allora che
erano decisamente non alla portata di tutti.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.