[zxspectrum] Re: Supporto alla ZXMMC nell'emulatore ZX Spectrum 48K per V6Z80p

  • From: Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Aug 2011 14:10:28 +0200

Ciao Luca,
grazie per l'informazione; il problema nel mio caso è comunque di più
basso livello, nella sequenza di inizializzazione della SD; in pratica
(a quel che ho potuto vedere debuggando) il comando iniziale CMD0
risponde correttamente 0x01; quando poi si passa al CMD1, questo
risponde sempre 0x01 invece di arrivare a dare 0x00, valore di risposta
che dovrebbe sancire il completamento della fase di inizializzazione.

In definitiva il senso della mia domanda riguardava il rilevamento
preliminare della SD, prima di arrivare a "dettagli" quali la dimensione
o il filesystem...

Attendo fiducioso un lume da Alessandro Poppi :)

Alessandro