[zxspectrum] Re: Superzap: qual'è il nome originale?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Jan 2008 10:59:26 +0100

Si parlava in termini di fluidità delle animazioni

Da: "Francesco S." <terahertz@xxxxxxxx>
A: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 6 gennaio 2008 7.11
Oggetto: [zxspectrum] Superzap: qual'è il nome originale?

> Ho provato Superzap, il primo gioco sul n.44 di Load 'n' Run...
> lo conoscete?

Me lo sono appena riguardato.

> Ha una bella grafica colorata e una fluidità incredibile!
> Altro che R-Type!

Non sono d'accordo. Ti prego di fare un confronto diretto con R-Type e
vedrai perché R-Type è un capolavoro e Superzap (non so quale sia il nome
originale) no.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic