[zxspectrum] Re: Super Mario su Zx Spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Nov 2007 15:20:40 +0100

Il secondo ha i nemici e sembra una conversione perfetta della versione del
nintendo

Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 17 novembre 2007 12.39
Oggetto: [zxspectrum] Super Mario su Zx Spectrum

> Ecco il link
> http://trd.speccy.cz/g/games.htm
> oltre a Super Mario c'è anche Super Mario Bros con tanto
> di musica e grafica gigascreen......
> Un giudizio please! :)

Il secondo non è un granché (giudizio non solo mio ma anche di mia figlia
:-) ). Il primo invece mi sembra fantastico. Però bisogna vedere come si
comporterà quando saranno attivati i nemici.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic