[zxspectrum] Re: Strana interfaccia...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Sep 2010 08:48:29 +0200

ma è una interfaccia artigianale!
  ----- Original Message -----
  From: SancheZ
  To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Sunday, September 26, 2010 4:11 PM
  Subject: [zxspectrum] Re: Strana interfaccia...

  Ahem...  a me non sembra così tanto ovvio... ci sono diverse cose che non
tornano:

  1. la posizione dello switch di inhibit (ok, qualcuno potrebbe obiettare che
non sono tutte uguali)
  2. nelle Multiface non ci sono integrati da 20 pin, sono quasi tutti TTL con
il classico package da 14
  3. il case non sembra proprio quello di una Multiface
  4. per quanto la fattura delle Multiface fosse piuttosto scarsa (almeno le
One e 128) mai e poi mai ne ho vista una con dentro la colla a caldo per tenere
ferma la PCB
  5. non vedo le saldature della ROM e della RAM, senza le quali una Multiface
non è una Multiface :)

  Stefano.

    ovviamente è una multiface si vede perfettamente