[zxspectrum] Re: Storia della Zx Spectrum Italian Mailing list by EMG

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2014 00:35:28 +0200

... Pfuiii!!!.... Volevo ben dire!... ;-)

Mi sento più sollevato!

|_ /-\

Luca Zabeo ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH..... si si..certamente.... cosaaaaaaaaaa? buttato via tutto? scherzi...c'è tutto...il QL devo prendere la membrana nuova e sistemare un problema del video che purtroppo si vede malissimo.... no dischetti manco l'ombra, c'ho tutto, c'ho tutto... figurati se butto via.. ho parcheggiato l'auto fuori per farci stare tutto ._)))

Il giorno 21 agosto 2014 23:53, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

    ... Eppure io ho ritrovato una mail in cui mi dicevi che il pacco
    era arrivato, anche se un po' sgangherato...
    C'era dentro anche un QL, una marea di libri e riviste, fotocopie,
    una montagna di cassette di "Load'n'Run" e "Spectrum Games"...
    Forse non ci saranno stati dischetti (questo non me lo ricordo, a
    dire il vero...) però di materiale ce n'era davvero una montagna!
    Lo mandai a te perchè, dovendo obbligatoriamente disfarmene,
    almeno lo avresti mantenuto disponibile alla comunità (o per lo
    meno così mi scrivesti all'epoca...)
    Oppure hai un omonimo che bazzica la stessa lista? :-)

    Ti prego, non dirmi che hai buttato tutto!...

    |_  /-\

    Luca Zabeo ha scritto:
    ehmmm ... non ho lettori floppy o dischetti per lo speccy...mi
    spiace.. ((( non sono io...:-)

    Il giorno 21 agosto 2014 21:35, Enrico Maria Giordano
    <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx
    <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

        Il 21/08/2014 20:51, Luca Zabeo ha scritto:

            Se ce la faccio, leggasi che domenica forse lavoro,
            riesumo l Olivetti
            m240 e avvio bluemsx e controllo il periodo della lista
            di fidonet :-)

        Grazie. A proposito: non hai letto il messaggio nel quale ti
        esortavamo a raccontarci che fine hanno fatto i dischetti di
        Luca Alimandi? Sempre se eri tu quello a cui li ha mandati...

-- LukeZab on the Web
    "la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo
    al mondo ov'essa non risplenda"