[zxspectrum] Re: Storia della Zx Spectrum Italian Mailing list by EMG

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 23:53:41 +0200

... Eppure io ho ritrovato una mail in cui mi dicevi che il pacco era arrivato, anche se un po' sgangherato... C'era dentro anche un QL, una marea di libri e riviste, fotocopie, una montagna di cassette di "Load'n'Run" e "Spectrum Games"... Forse non ci saranno stati dischetti (questo non me lo ricordo, a dire il vero...) però di materiale ce n'era davvero una montagna! Lo mandai a te perchè, dovendo obbligatoriamente disfarmene, almeno lo avresti mantenuto disponibile alla comunità (o per lo meno così mi scrivesti all'epoca...)

Oppure hai un omonimo che bazzica la stessa lista? :-)

Ti prego, non dirmi che hai buttato tutto!...

|_  /-\

Luca Zabeo ha scritto:
ehmmm ... non ho lettori floppy o dischetti per lo speccy...mi spiace.. ((( non sono io...:-)

Il giorno 21 agosto 2014 21:35, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il 21/08/2014 20:51, Luca Zabeo ha scritto:

        Se ce la faccio, leggasi che domenica forse lavoro, riesumo l
        Olivetti
        m240 e avvio bluemsx e controllo il periodo della lista di
        fidonet :-)

    Grazie. A proposito: non hai letto il messaggio nel quale ti
    esortavamo a raccontarci che fine hanno fatto i dischetti di Luca
    Alimandi? Sempre se eri tu quello a cui li ha mandati...

LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo ov'essa non risplenda"