[zxspectrum] Re: Stellar

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Aug 2017 11:29:51 +0200

Il 17/08/2017 11:25, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Stavo guardando questa demo sull'emulatore:

https://www.youtube.com/watch?v=nSIpo5_3wl8

A parte che è arte, poesia pura, ma c'è una cosa che non capisco bene. Se la guardo su YouTube è normale mentre sull'emulatore vedo che i quadratini si agitano spostandosi leggermente verso l'alto e verso il basso. Come mai? All'inizio pensavo fosse voluto e mi chiedevo come avessero fatto ma su YouTube non si vede e quindi non capisco.

Vedo ora che questo effetto strano lo fa su tutti i modelli di Spectrum tranne che sullo Scorpion. Su questo però mi sembra che sfarfalli troppo.

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg