[zxspectrum] Re: Stampante Commodore MPS 1230

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Jun 2007 01:10:02 +0200

> sicuramente e' come dici. nella mia compagnia avevamo l'amiga in 5 (3
a1200,
> 1 a2000 e un a4000), presi 2 anni prima del fallimento di commodore
(quindi
> tutti 1992 tranne a2000 del 1987). funzionano tutt'ora e non sono mai
stati
> riparati.

[OFF TOPIC]
leggo ora che puo' essere interpretata come una battuta. quello che voglio
dire e' proprio che negli ultimi tempi commodore, con l'acqua alla gola,
ando' al risparmio. il mio 1200 e quello di altri amici, presi molto prima
del fallimento funzionano ancora, mentre con gli ultimi pezzi ci fu una
caduta della qualita'. per curiosita', erano marchiati ancora commodore?
perche' gli ultimi pezzi furono venduti dopo il fallimento di commodore
(quindi non da commodore) e il marchio venne tolto lasciando solo il nome
del computer.
--
ZaXxon