[zxspectrum] Re: SpyHunter

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Mar 2005 17:39:08 +0100

----- Original Message -----
From: <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, March 12, 2005 2:18 PM
Subject: [zxspectrum] SpyHunter

> Qualcuno di voi sa cosa bisogna fare nel gioco SpyHunter?
> Dopo anni l'ho ripreso ma non riesco a capire cosa bisogna fare oltre che
> non
> farsi ammazzare e dopo aver consumato tutto il proprio tempo a
disposizione.
> Grazie

Hai capito benissimo :)
Dopo aver consumato tutto il tempo ti resta una vita di riserva, quindi devi
stare molto più attento!
Classico gioco scacciapensieri e ammazzatempo, ancora divertente nonostante
la veneranda età.

Ciao
Alessandro

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3210&d=12-3