[zxspectrum] Re: Spectrum test catrige....

  • From: "Mikimouse" <amimicki@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Dec 2005 11:23:48 +0100

cerelli@xxxxxxxxxxxx wrote:

sono mesi che quel tipo vende un sacco di eprom con sopra quei
programmi....

Lo sospettavo....cmq dato che e' in grado di produrre catrige per lo spectrum potrebbe essere interessante studiare una compilation (50/60 giochi) su una eprom abbastanza capiente con menu' iniziale di scelta.....
Bella ma vedo due problemi:
uno, se il tipo deve mettersi a costruire la compilation penso che non lo farà perchè una cosa è copiare un programma già fatto e una cosa è mettersi a fare quello che dici tu.
due, se invece gli si propone di trasferire su eprom una compilation da te fatta, dovresti avere le conoscenze per sapere come impostare questo lavoro e non penso che il tipo sia propenso a collaborare (sinonimo di dare il suo tempo gratis) per darti le specifiche su cui basare un lavoro del genere.
Comunque chiedere non costa nulla....