[zxspectrum] Re: Spectrum non funzionante

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Jan 2008 15:19:50 +0100

Benvenuto Gianfranco!

Secondo me sono o la ULA o la ram da 16k, guarda se qualche schermata di queste corrisponde al tuo caso, anche se i computer coinvolti sono anche diversi dagli zx spectrum o zx spectrum plus.

Lampeggia qualcosa?

http://hardware.speccy.org/reparar-i.html

Non so per il tuo zx81, ma sicuramente per gli altri modelli la membrana la si trova!

Ciao!

----- Original Message ----- From: <gianzula@xxxxxx>