[zxspectrum] Re: Spectrum Discovery Club Newsletter 1-42 (1987-1995) PDF

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 May 2015 16:49:05 +0200

Il giorno 27/mag/2015, alle ore 14:56, Enrico Maria Giordano

Non ho capito bene. Quindi il TXT che mi hai mandato cos'è esattamente? E' il
risultato di un comando COPY sull'emulatore? E per quale stampante? Per la ZX
Printer? Se sì, non capisco il nesso con la dimensione dei file che è di 5007
bytes. Mi aspetterei 6912 o 6144 bytes.

Riesci a darmi maggiori info?

Stop, azzera tutto!
Rileggendo con più calma il manuale di Masterfile e gli articoli a lui dedicati
sugli SDC Newsletters ho capito qualcosa in più.
Si tratta di utilizzare l'utility MF-Print per passare dal COPY alla stampa su
"full-sized printers".
Sono già riuscito ad ottenere un file TXT leggibile, ora sto cercando di
settare le impostazioni al meglio per un'eventuale futura impaginazione
dell'indice analitico. :-)

Carlo