[zxspectrum] Re: Spectrum +4

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2004 11:57:25 +0100

Però esiste già l'emulatore Speccy per GBA, e funziona più che bene nonostante la minore risoluzione (risolta con un sistema di schermo "scrollabile" a piacere durante l'emulazione).
Ma lo saprai già....

MaxRaf

At 10.55 15/11/2004, you wrote:

Come lo vorrei......

- una cartuccia per il Game boy Advance con connettore per tastiera (magari ps2) possibilità di link al PC (mi pare lo che il GBA lo preveda già) per caricarci i giochetti e una piccola dotazione di ram per conservarne qualcuno (40-50) e qualcuno famoso precaricato......

Penso sia facilmente realizzabile ed inoltre i giochi per Speccy si prestano all'utilizzo tipico del GBA.

Marco

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree