[zxspectrum] Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 23:13:58 +0200

Malantrucco Carlo ha scritto:
Inviato da iPhone

Il giorno 31/ago/2014, alle ore 10:42, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Purtroppo ho qualche problema di instabilità sulla tastiera del +2 autoriparata
(è il problema che avevo già riscontrato e che avevo risolto fissando una delle
linguette con dello scotch prima di chiudere il contenitore, ma avendolo dovuto
riaprire per fare la modifica del cavo EAR, forse ha perso la giusta
posizione... Probabilmente dovrò intervenire di nuovo... Ma è un altro problema.

Dunque, anche se in modo un po' farraginoso, alla fine ho la possibilità di
caricare programmi dall'esterno tramite l'interfaccia cassette.
Armstrong avrebbe detto: "Un piccolo passo per un uomo, un balzo da gigante per
l'umanità!"... ;-)

Oddio, più che da Armstrong sembra una situazione da Apollo 13! ;-)

Carlo
Vuoi dire: "Houston, abbiamo un problema!!... ? :-)
Però in compenso la possibilità di caricare programmi riapre la danze, no?!...

--

|_ /-\