[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 19:58:18 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 24 ottobre 2007 18.43
Oggetto: [zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

Ehm, Enzo, scusa l' intervento ma mi pare che ci sia una incomprensione
di fondo: EMG dice "Linux non esiste per il mio target commerciale". Il
"target commerciale" e' la sua clientela attuale, non ha niente a che
vedere con quello che eventualmente pensa lui sull' argomento, che se
ho letto bene non ha mai scritto.

Esattamente. In effetti ho scritto anche che Linux è inusabile ma mi riferivo sempre al mio cliente tipo. Ho poi detto che mi è capitato di conoscere più di una persona appassionata di Linux che aveva idee troppo da esaltato per i miei gusti ma anche questo è un giudizio su quelle persone più che su Linux in sé.

Di Linux in particolare non posso pensare niente perché non lo conosco e non ho il tempo né la voglia di conoscerlo.