[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 10:45:57 +0200

le url dei  repository sono:

deb http://zap.tartarus.org/~ds/debian stable <http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs/linux/dists/stable/main/>main <http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs/linux/dists/stable/contrib/>contrib <http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs/linux/dists/stable/non-free/>non-free deb-src http://zap.tartarus.org/~ds/debian stable <http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs/linux/dists/stable/main/>main <http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs/linux/dists/stable/contrib/>contrib <http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs/linux/dists/stable/non-free/>non-free

mentre il sito dove puoi scaricare i .deb e' http://www.youmustbejoking.demon.co.uk/progs.etch.html

fai attenzione, per usare apt devi installare prima la chiave gpg, sul sito trovi comunque tutte le istruzioni per farlo. inoltre io ho dovuto cambiare lo "stable" con "etch" perche', nonostante la stable attuale sia etch apt mi dava errore.. infine, se apt di restituisce un errore di dimensione del pacchetto errata su uno del .deb, scaricalo a mano e installalo con "dpkg -i nome-pacchetto"

a proposito, ci sono due diverse versioni di xfuse, xfuse-x e xfuse-gtk, quest'ultimo e' piu' carino perche' ha tutti i menu classici ma sotto gnome a me da diversi problemi...

facci sapere ;)

ciaoo

At 25/10/2007, you wrote:
Mario,
puoi darmi l'indirizzo del repository con dentro Fuse di cui parli?

Jetpac

On gio, 2007-10-25 at 07:31 +0200, Mario wrote:

> sgrunt, a me fuse sotto gnome funziona veramente male... sotto kde
> invece gira alla perfezione :(

> anche per fuse c'e' una repository :)
> e anche per ubuntu se non erro... :D
>

>  --
>
>  Sponsor:
> Prestiti da 1.500 a 30.000 Euro. Clicca qui per un preventivo immediato, richiedi subito limporto e la rata che desideri, con Prometeo basta un clic!
> *
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7164&d=25-10

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=25-10