[zxspectrum] Re: Spectaculator 7

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jul 2008 16:23:56 +0200

Ciao Enrico,
io non l'ho ancora provato ma mi fa piacere sentirtene parlare bene.
Curiosità: lo stai usando in versione trial?

Max

Cari amici, sto provando Spectaculator 7 e devo dire che è veramente stupendo. L'emulazione della Plus D sembra perfetta. Per lo meno paiono funzionare tutti i programmi che ho fatto per essa nell'ormai lontano passato. Non ci sono sfocamenti a tutto schermo e il suono sembra fluido. Insomma, complimenti all'autore.

Peccato che RealSpectrum (o RealX se esistesse) non sia così... :-(

Ciao.